Brutalmente strappato alla vita da mani assassine nel gennaio di questo anno, ricordiamo tutti Megavideo.
Una prece.
Passando alle "serie" non posso non urlare a popolo e comune il mio disgusto per un troiaio come il Boss delle torte annoverato da Chiara tra le cose che abbiamo visto per più di 10 minuti. Mi dispiace, ma di finti chef italo-ammerigani in tv riesco solo ad apprezzare il vecchio chef Tony che tagliava qualunque cosa con i suoi coltelli Miracle Blade TM.
Di chef veri riciclati in televisione non posso non menzionare Gordon Ramsey. Della sua vasta produzione guardatevi solo Hell's Kitchen che è l'unico programma decente e preferibilmente in lingua originale, perché il doppiatore italiano dà un po' troppa enfasi alle sfuriate un pelo più british del fenomeno televisivo scozzese.
Abbiamo anche intravisto la puntata finale di Master Chef Italia che era stata messa su youtube dalla produzione. L'unico commento che mi sento di fare è il seguente: per saper leggere con un minimo di cognizione di causa non serve l'actor studio, basta la licenza elementare!
"A-DE-S-SO (pausa) FAREMO (pausa) LA (pausa) PROVA (pausa uguale a prima che invece di creare suspance ti piena i cogl***i) FINALE (detta in modo piatto, senza verve, senza pathos, senza passione, senza inventiva... tutte cose che a detta loro sono essenziali in cucina!!!)
Andrea Lucchetta (che di mestiere una volta faceva il pallavolista) quando presentava una roba come Robot Wars sembrava Vittorio Gassman in confronto a questi!
Lucchetta voglio ricordarlo così :-D |
Di Top Gear, che ve lo dico a fare? E' sempre stato un capolavoro, ma è servita una cena in cui TUTTI ne parlavano bene per poterci gustare qualche episodio assieme.
Nessun commento:
Posta un commento